Tecnologia all'avanguardia a controllo numerico e capacità produttiva in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Produzione diretta di scatole americane di qualsiasi misura e spessore fino a 6mt di lunghezza.
Le scatole americane sono il più comune tipo di imballaggio utilizzato per il trasporto. Le nostre scatole vengono fornite neutre, stampate in flessografia a uno o due colori.
Tutte i nostri imballi, sono completamente personalizzabili in base alle richieste del cliente, in alternativa, il nostro team di esperti può fornire una consulenza mirata per aiutarvi a definire la miglior soluzione in termini di prodotto e personalizzazione.
Scopri nel nostro shop le versioni più economiche e sempre disponibili
Grazie ai nostri macchinari all’avanguardia, possiamo fornire scatole americane di ogni dimensione e spessore, per proteggere al meglio i tuoi prodotti.
Il box master è in grado di lavorare cartoni fino a 14mm di spessore e la nostra linea casemaker lavora fogli fino a 3100mm di dimensione.
Sfoglia le numerose soluzioni tra scatole, packaging ed espositori e trova il modello che che fa per te.
(tutti i modelli sono codificati GIFCO/FEFCO)
Insieme alla progettazione e produzione di scatole americane, il nostro Ufficio Tecnico è in grado di suggerire e progettare diverse protezioni interne studiate per i prodotti più fragili come ad esempio: separatori di piatti, separatori di bottiglie, schede elettroniche e altri oggetti altamente fragili che, durante il trasporto, potrebbero subire danni.
Reparto di fustellatura dedicato per la produzione di Scatole Fustellate su misura e di tutti i modelli codificati GIFCO/FEFCO. (compresi interni "ferma prodotti" fustellati)
Oppure TROVA L'IDEA
Da oggi nel nostro nuovo canale YouTube potrai visitare "virtualmente" la nostra fabbrica e vedere da vicino i diversi processi produttivi.
Al contempo scoprirai come i nostri ragazzi diversamente abili lavorano attivamente nei processi affiancando e supportando l'intera filiera.